Tutti contro Aida Nizar: ecco perché
In questi giorni non si parla d’altro che degli atteggiamenti aggressivi nei confronti di Aida Nizar all’interno della casa del Grande Fratello da parte di tutti (o comunque una gran parte) dei concorrenti del programma.
Questa è una tematica che bisogna affrontare con estrema cautela, perché con il bulllismo non si scherza. Lo troviamo davvero ovunque: nelle scuole, per strada e in qualsiasi luogo un adolescente possa frequentare. Proprio perché è un argomento davvero importante, nessuno si aspettava di ritrovarlo anche in un programma televisivo così visto da tutta Italia e soprattutto da adolescenti. Proprio questi ultimi possono essere turbati nel vedere questi atti commessi anche in televisione.
Tutti contro Aida Nizar: ecco perché
Dunque l’astio nei confronti di Aida Nizar è nato per vari motivi che vi elencheremo. Il primo motivo, il più assurdo di tutti è quello di aver mandato in nomination Patrizia; in realtà, la colpevole non è assolutamente lei – e anche se fosse stata lei, non vi è motivo trattarla così – ma la nomination è stata causata da Mariana. Questa però, invece di prendere le difese di Aida e confessare, ha preferito lasciar incolpare Aida.
Il secondo motivo è aver sporcato il bagno, dopo essersi sentita male e aver vomitato. In realtà Aida successivamente sentendosi in colpa ha chiesto scusa a tutto il gruppo; cosa tra l’altro assurda, perché ormai pare che la donna non abbia nemmeno più il diritto di sentirsi male.
Il terzo motivo è quello che ha fatto scatenare la polemica più grande di tutte. Aida Nizar ha mangiato la sua porzione di tiramisù prima di tutti gli altri e pare sia stato questo il motivo delle esternazioni di Baye che hanno indignato il pubblico del Grande Fratello. Il concorrente le ha detto addirittura che l’avrebbe sbattuta al muro e l’ha intimata di togliere le sue mani “luride” dal tiramisù.
Ovviamente il pubblico dei social si è scatenato e ha preso le difese di Aida. È assurdo che una persona debba subire insulti e intimidazioni da un uomo; per non dire che se una scena del genere fosse accaduta ad Baye, sarebbe stato etichettato subito come atto di razzzismo.
Barbara D’urso però, non è stata indifferente nei confronti di questi comportamenti. Dopo aver ricevuto varie denunce da parte del popolo del web, in diretta a pomeriggio cinque ha dichiarato che verranno presi seri provvedimenti nei confronti dei concorrenti di questa edizione. In particolar modo, ci aspettiamo la squalifica di Baye, colui che si è esposto in maniera più evidente.
E voi, da che parte state?
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!
Leggi anche:
- “Ti attacco al muro”, al Grande Fratello tutti contro Aida?
- Francesca Cipriani andrà a Uomini e Donne
- Greta Menchi ricattata? Ecco cosa è accaduto veramente