Aida Nizar salva dopo incidente con lo scooter. “Indossate il casco”

Ecco una notizia che ci ha fatto pensare: si tratta delle parole dette dalla chiacchieratissima Aida Nizar salva dopo incidente con lo scooter. La ex concorrente dell’ultima edizione andata in onda pochi mesi fa del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso, infatti, ha avuto un incidente in motorino. Subito dopo ecco le sue parole: “Indossate il casco”.

Che fosse una donna dai modi e atteggiamenti alquanto bizzarri lo si era capito subito durante la sua permanenza al fortunato programma di Canale 5 Grande Fratello; in quel contesto è stata molto avversata dai suoi coinquilini ma anche da una gran fetta di pubblico.

Aida Nizar salva dopo incidente con lo scooter

Aida è una donna e un personaggio molto particolare; è nota per fare tutto ciò che le passa per la testa ma non sempre la testa le fa fare cose di cui essere fiera. È di pochi mesi fa la sua apparizione al GF condotto dalla Barbara nazionale; la si può amare o odiiare, lei è fatta così. Dice tutto ciò che pensa (ma non sempre pensa ciò che dice o che fa) inimicandosi così tutti coloro che non gradiscono i suoi modi di fare.

Nella casa più spiata d’Italia infatti, Aida non è stata molto apprezzata per il suo modo d’essere; ha scatenato ire, litigi e si è sfiorato quasi l’incidente. Infatti poteva finire male fra lei e gli altri concorrenti.

Il suo motto è rischiare. Poco dopo l’uscita dalla casa Aida ha fatto il bagno nella Fontana di Trevi, dove sono intervenuti i vigili urbani e l’hanno multata facendole capire che non può fare tutto ciò che vuole.

Evidentemente non le è bastato visto che sta girando sul web un video, diventato molto virale che ritrae la Nizar in sella ad uno scooter mentre percorre una strada; la corsa finisce con un incidente (senza casco).

Fortunatamente per Aida è stato solo un gran spavento; così ha deciso di lanciare un messaggio per tutti coloro che vanno in moto, esortandoli ad indossare il casco visto che si è resa conto di essere stata miracolata.

Effettivamente l’incidente poteva avere un risvolto diverso; a noi non convince affatto, ma se così è.. In ogni caso, cari lettori, se andate in moto non dimenticate mai il casco, potrebbe salvarvi la vita.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 20/07/2018 e modificato l'ultima volta il 20/07/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.