Addio al nubilato di Chiara Ferragni: festeggiamenti ad Ibiza

Il matrimonio più chiacchierato dell’anno è stato sicuramente quello di Harry e Meghan. Ma a pari passo troviamo il matrimonio italiano più popolare dell’anno, molto di più di quello reale; parliamo di quello di Chiara Ferragni e Federico Lucia (alias Fedez, rapper italiano). Anche i preparativi del tanto atteso evento fanno parlare, per non dire che i riflettori gli utlimi giorni sono stati puntati sull’ addio al nubilato di Chiara Ferragni.

In quest’ultimo weekend, la coppia si è divisa e la bellissima fashion blogger Chiara Ferragni ha deciso di passare il suo addio al nubilato ad Ibiza con i suoi amici più intimi; tra questi un’altra famosa fashion blogger, Chiara Biasi.

Addio al nubilato di Chiara Ferragni minuto per minuto

Infatti, la nostra Chiara Ferragni ha deciso di festeggiare nel migliore dei modi. Come sempre, ha cercato di rendere partecipi anche i suoi follower di questo lieto evento; ha infatti mostrato costantemente tutto ciò che accadeva tramite le instagram stories. E le sue amiche non sono state da meno!

Nelle instagram stories possiamo vedere tutti i festeggiamenti in diretta; abbiamo già visto la fashion blogger in riva al mare, insieme ai suoi amici fino all’alba.. E poi ancora a bordo di una barca a festeggiare con dello champagne e dell’ottimo cibo; poi in discoteca, nel club più in voga di Ibiza.

Insomma, bellissimo e sfarzoso l’ addio al nubilato di Chiara Ferragni, in ottima compagnia. Ovviamente non sono mancate le critiche da parte degli utenti dei vari social. In molti hanno sminuito il ruolo di madre della festeggiata, criticando il fatto che lei fosse ad Ibiza a divertirsi e lasciando il futuro marito insieme al bambino da soli a Milano.

Pare infatti che qualche utente ci sia andato pesante con le parole e abbia accusato la ragazza di essere una “troppo fortunata”; i primi 4 mesi di vita del bambino, Chiara, non li avrebbe passati come tante altre madri che vanno in maternità e non lasciano il figlio nemmeno per un secondo.

Ovviamente, conosciamo Chiara Ferragni e sappiamo che non è una persona franca di cerimonie. Insomma, ha sicuramente risposto in maniera più che adeguata; in particolare ha sottolineato di essere fortunata perché fa un lavoro che le piace. Nessuno, inoltre, ha abbandonato il bambino.

Leggi anche: 

Un articolo di Umberto Saffioti pubblicato il 15/07/2018 e modificato l'ultima volta il 15/07/2018

Umberto Saffioti

È il fondatore di Mondomediamagazine.com. Laureato in Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni, ha una grande passione per la tecnologia e ama rimanere sempre aggiornato sulle nuove frontiere dell’informatica. Oltre alle competenze acquisite nel suo campo, ha maturato una lunga esperienza nel mondo della grafica pubblicitaria e del digital marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.